Thursday, 11 October 2018 08:19

INCONTRI DI ORIENTAMENTO per la scuola superiore Featured

Written by Dott.ssa Antonella Pasquale
(0 votes)

Associazione Con-senso ha organizzato un Percorso di Orientamento alla scelta della scuola superiore rivolto alle/ai ragazze/i che frequentano il 3° ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, che a breve dovranno scegliere la prosecuzione del proprio percorso formativo.

Il percorso consiste in 3 incontri, i primi 2 in gruppo, dedicati alla conoscenza delle differenti possibilità formative, alla riflessione sulle proprie aspirazioni e alla valutazione delle proprie attitudini, e l'ultimo che prevede un colloquio individuale con i genitori, per condividere quanto emerso negli incontri precedenti e consegnare il Report del Test di Orientamento effettuato che potrà fornire ulteriori spunti di riflessione.

Il calendario degli incontri:

sabato 27 ottobre - ore 15 -17

sabato 10 novembre - 15-16.30

sabato 17 novembre - colloquio individuale con orario da definire

Coloro che fossero interessati a far partecipare i/le propri/e figli/e, possono inviaci l'adesione all'indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 24 Ottobre (il primo incontro, come indicato nel volantino, sarà sabato 27 ottobre).

Una volta inviata la richiesta, riceverete conferma dell'adesione e le indicazioni per il pagamento della quota.

Read 46014 times Last modified on Thursday, 11 October 2018 10:07

19950 comments