COLLABORA CON NOI!

Ricerca personale o Tirocini

CERCASI TUTOR DSA

Per il nostro servizio Doposcuola DSA, cerchiamo Tutor DSA da inserire nelle nostre attività di doposcuola di gruppo e individuale.
Requisiti: laurea in psicologia (minimo laurea triennale) o in logopedia con esperienza in attività con minori DSA.
Ai candidati che risulteranno idonei si proporrà una iniziale fase di affiancamento agli operatori presenti per apprendere i metodi e gli strumenti informatici adottati.
Requisito preferenziale: residenza in zona.
Contratto: da definire

Inviare CV a info@associazionecon-senso.it

TIROCINI DI SPECIALIZZAZIONE DSA

Associazione Con-senso offre la possibilità a psicologi e logopedisti che stanno frequentando un Master DSA di svolgere il proprio tirocinio formativo.
Il monte ore settimanale sarà definito in base alle disponibilità e attività del centro e a quelle del tirocinante.
Una volta terminato il periodo di tirocinio, per le figure più valide e motivate vi sarà la possibilità di inserimento lavorativo come collaboratori dell'Associazione.

Inviare CV a info@associazionecon-senso.it